Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 06-02-2014

1409cfs

Tornano le anticipazioni di Uomini e Donne nella versione del trono over. Questa volta al centro delle polemiche ancora i litigi fra Gemma e Barbara. Inizia la sfilata che ha come tema la seduzione, le altre signore scelgono come temi casalinga e serata a teatro Gemma invece si veste da infermiera sexy e riceve dei voti molto alti anche se viene bocciata dalla stylist. Barbara dice che Antonio da sempre un 10 a Gemma e lei non lo trova affatto corretto. Le due dunque litigano di nuovo e si accusano a vicenda di essersi fatte dei ritocchini e di non avere un bel fisico.

Bruna invece pensa ad un dopoteatro e un bicchiere di champagne in compagnia a casa, Anahi la trova perfetta e anche la giuria che le dà per questo dei voti molto alti. Isabella invece pensa ad una cena sexy in cui siano coinvolti i “cinque sensi” e la stylist la boccia assolutamente, ma lei prende comunque dei bei voti.

Torna di nuovo alla carica il litigio fra Barbara e Gemma che è sempre più inviperita e minacca l’altra donna. Maria De Filippi tenta di vederci chiaro e di capire se il loro astio e le minacce velate riguardino in qualche modo la trasmissione oppure no.

Si torna finalmente di nuovo alla sfilata con Silvia che si veste da uomo per una sorta di scambio dei ruoli. La dama sceglie di fare da sola ed Anahi la trova ok, anche se solo Adriano le da un 5 trovandola davvero poco femminile per i suoi gusti.

valentina