Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 12-03-2014

elga-profili-samuel-baiocchi

Continuano le anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne. Si continua con il cavaliere Graziano che è uscito una volta con Samanta e ben due volte con Francesca. Samanta non capisce proprio l’indecisione dell’uomo che comunque afferma di voler conoscere entrambe le donne. Lei non ci sta e abbandona la conoscenza con Graziano. A cogliere la palla al balzo arriva il nuovo cavaliere Giuseppe che sceglie di ballare con Samanta, creando una lite con Graziano.

Non è andata bene la conoscenza fra Donato e Onorina, lui dopo oltre una settimana desiderava un si o un no dalla dama perchè non vuole aspettare ancora per capire se le piace oppure no. Inizia di nuovo la discussione fra Graziano e Samanta, interviene anche Antonio che spiega come secondo lui lei è molto presa ma attende di ricevere un segnale.

Gianluca invece ha conosciuto Gabriella e le ha mandato dei messaggi, ma ha sentito pure Isabella e Silvia. Le tre donne quando scoprono che l’uomo è uscito con tutte e tre decidono di abbandonare la conoscenza. La redazione comunica che lui voleva conoscere solamente Silvia, ma lei si rifiuta di uscire.

In studio presentato da Maria de Filippi arriva anche Mirto, un ex ferroviere, che vive a Verona  ed ha tre figli, sette nipoti ed è molto impegnato. Gianni cerca una reazione da Gemma e Bruna, poi non vedendole dire niente dichiara “chi non ha interesse a conoscere qualcuno a tornare a casa”.

valentina