Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 21-01-2014

Antonio-jorio-e-Antonella-Furlanetto

Tornano le scoppiettanti ed interessanti anticipazioni di Uomini e Donne nella versione del Trono Over. Dopo i soliti litigi fra Giuliano ed Antonio e il rifiuto di due dame che non li hanno voluto baciare, si parla di altre coppia. In studio Graziano e Rossella, raccontano a Maria De Filippi di essersi scambiati un bacio a stampo. Rossella racconta poi che Graziano la tratta con grande rispetto e che gli piace molto, ma intanto anche Isabella si sta sentendo con lo stesso cavaliere Graziano e a sua volta Giacomo rivela che l’interesse di Isabella per Graziano è vero e forte.

Nicola, invece, da qualche tempo sa uscendo con Vanessa e nel frattempo si è anche scusato con Pamela per non averla trattata molto bene. Subito dopo nello studio entra la dama Silvia che, seduta nella sedia rossa al centro dello studio, racconta come sia finita male la sua storia con Paolo. Subito dopo il cavaliere entra in studio e con poca delicatezza rivela che secondo lui l’intimità con la dama Silvia non è stata affatto entusiasmante. La donna si sente molto umiliata per queste dichiarazioni e in studio scoppia la polemica.

Sta andando invece a gonfie vele la storia fra Elga e Samuel che, ospiti in studio, raccontano il loro amore. La puntata si conclude invece con la classica sfilata maschile. Giuliano e Graziano si sfidano sul tema Festa della musica mentre il tema della sfilata generale è  I grandi seduttori e sfilano i cavalieri Antonio, Guido, Rodolfo, Samuel e Giuliano.

valentina