Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 25-11-2013

Barbara-De-Santi-e-Franco-Garna-638x425

Nella giornata del 21 novembre 2013, è stata registrata una nuovissima puntata di Uomini e Donne nella versione del Trono Over. Questa volta protagonisti della puntata del programma ideato e condotto da Maria De Filippi saranno le dame e i cavalieri over.

Si parte con un confronto fra Barbara e Franco ed il nuovo arrivato, il cavaliere Graziano. Barbara afferma di essere stata a cena con Franco, e i due avrebbero poi avuto una pesante discussione. Nonostante ciò la donna afferma di pensare molto spesso a Franco e che lo vede davvero come l’uomo che vorrebbe avere al suo fianco. Barbara parla poi di Graziano e dice che è intenzionata a chiudere definitivamente con lui. L’opinionista Tina Cipollari e l’ex fidanzato Guido, però, le consigliano di pensarci molto bene prima di fare questo passo.

Subito dopo Graziano afferma che una sua amica di Facebook è stata contattata dal cavaliere Franco che gli ha chiesto informazioni sul rivale in amore. Nonostante ciò, Barbara è fermamente convinta che Franco non abbia commesso niente di grave e afferma di voler stare con lui.

Ma in studio in molti non sono convinti della sincerità di Franco, dopo Tina Cipollari anche l’altro opinionista della trasmissione, Gianni Sperti, afferma che non è convinto appieno delle vere intenzioni di Franco. A favore dell’uomo però interviene Maria Luisa che lo difende. Franco in sua difesa poi afferma che è stato l’arrivo in studio di Graziano che voleva corteggiare Barbara a dargli la spinta per prendere una decisione definitiva riguardo alla donna.

valentina