Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 28-02-2014

antonio-jorio1

Continuano le divertenti ed appassionanti anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne. Questa volta al centro della polemica c’è Graziano. Infatti mentre corteggiava una donna, il cavaliere del trono over usciva anche con un’altra donna ossia Samantha. La donna entra in studio mentre Graziano spergiura a Isabella di essere uscito solo con lei e sul led compaiono moltissimi messaggi che lui le ha inviato. Isabella lo attacca, ma Tina lo trova sincero. Poi per lui arrivano altre new entry che vogliono conoscere Graziano.

Tra Maria e Giovanni invece le cose non sono andate bene, lui ha perso il momento eccitante del corteggiamento soprattutto perchè lei si ritiene più alta di classe e gli ha mosso tantissime critiche. I due discutono per molte cose, ossia il modo di gestire l’economia domestica, ma anche la luce e le bollette. Maria de filippi però difende la donna che non vuole perdere le sue abitudini quotidiane. Per lei arriva in studio Antonio, che ha 80 anni ed è interessato a Marialuisa e i due dopo qualche chiacchera ballano insieme.

Un rvm mandato in onda da Maria De Filippi ripropone quelli che sono stati gli scontro fra Barbara e Gemma e poco dopo Franco e Barbara entrano nello studio, la coppia si aspettava delle scuse da parte di Gemma, ma gli attacchi e le accuse riprendono di nuovo. Silvia invece si è lasciata con Walter, per lei però arriva in studio Orlando ma lei lo manda via.

valentina