Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu

images

L’ultima puntata del trono blu di Uomini e Donne è stata registrata martedì 6 febbraio ed a quanto pare è ricca di colpi di scena molto emozionanti che coinvolgono anche uno dei personaggi del programma, ossia Francesca, che aveva deciso di abbandonare. La puntata inizia con Andrea, il tronista in studio scopre che Rosa è uscita anche con Eugenio. Andrea sembra confuso mentre Eleonora è motlo arrabbiata e scontenta perchè le sembra che Eugenio non abbia un grande interesse per lei.

Eleonora è molto arrabbiata per le nuove esterne di Eugenio, mentre entrambi raccontano che avrebbero voluto un reciproco gesto, che però non c’è stato. Il tronista però non reagisce bene di fronte a queste polemiche e sembra molto scocciato. In studio nasce una nuova polemica dopo che Consuelo racconta di aver ricevuto da Elisa un sms nel quale la ragazza raccontava che Eugenio le avrebbe spiegato cheil programma è tutto pilotato dalla redazione. Subito dopo in studio si sceglie di leggere l’sms che scagiona Eugenio il quale però è arrabbiatissimo ed elimina la ragazza. Luna ha cercato di ricostruire il suo rapporto con Alessandro e lo va a cercare in camerino. Alessandro però non è sicuro di lei perchè la ragazza, dopo che era andata male la loro esterna, si è orientata verso altri tronisti.

Alessandro ribadisce che non vuole la corteggiatrice e che non è interessato a lei. Molto meglio invece l’esterna con Monica, Alessandro e lei fanno un picnic sull’erba i due si rilassano e brindano insieme, felici e contenti. Valentina invece esce in esterna con Eugenio, la corteggiatrice poi commenta il comportamento di Alessandro che secondo lei è fra il” forte e il maleducato”. In studio Andrea critica molto l’atteggiamento del suo collega tronista. Viene poi mandata l’esterna fra Rosa ed Eugenio, i due vanno in boutique, lui non nasconde un certo imbarazzo e l’altro tronista, Andrea guardando quanto è accaduto commenta che “fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio”.

Di Valentina Vanzini