Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu

Nella giornata di oggi di Uomini e Donne, assisteremo ancora alla movimentazione del trono blu. Ancora volta entreranno in scena le corteggiatrici contese e baruffe tra tronisti. Quindi preparatevi a una nuova puntata ricca di colpi di scena è già stata registrata negli studi di Canale 5.

La redazione di Maria De Filippi ha anticipato i fatti salienti, che vedremo in onda la prossima settimana. La protagonista di questa puntata sarà la bella Eleonora, ovvero la persona oggetto della attenzione sia di Eugenio che di Diego. Arrivata in puntata per il tronista napoletano, la ragazza è poi passata alla corte del bell’operaio, provocando le gelosie di Francesca. Mentre Andrea sta conoscendo nuove corteggiatrici e sembra sempre più attratto da Francesca.

Quindi nella puntata di oggi vedrete uno scambio di cortesie tra Jessica e Karina, la scorsa puntata, l’opinionista aveva mostrata ad Andrea una foto della ragazza a seno scoperto,  suscitando una reazione non molto felice.

Ovviamente per rispondere adeguatamente la corteggiatrice porta all’opinionista una sua foto in topless, la napoletana non si scompone e la definisce bella. Intanto le polemiche continuano senza sosta e un rww mostra un redattore che la raggiunge in camerino per comunicarle la scelta del tronista di portarla in esterna.

Intanto continua la situazione senza sosta tra Eugenio ed Eleonora, il tronista ha deciso di organizzare una romantica esterna  in tema natalizio con tanto di albero da addobbare. Una tradizione che non ho avuto ma che non mancherà nella mia vita, ha dichiarato Eugenio.

Come andrà a finire tra loro? Nel frattempo Francesca si diverte in esterna con Andrea.