Anticipazioni Uomini e Donne: trono blu

Alessandro-Pess-e1359378369391

Mercoledì scorso è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, del trono classico blu. Questa volta al centro della puntata soprattutto il nuovo tronista del trono classico Alessadro Pess. Si parte in studio con il nuovo tronista Alessadro e la sua prima esterna con la rossa Valentina. Il nuovo tronista sembra molto sicuro di se, stuzzica la corteggiatrice e le fa domande scottanti rimproverandola poi di non guardarlo dritto negli occhi.

Una volta in studio Valentina commentando l’esterna afferma che lui era molto impostato e carico e sembrava più volerla sottoporre ad un interrogatorio che conoscerla. Subito dopo arriva una nuova ragazza, si tratta di Francesca, che è stata lasciata sull’altare dopo dieci anni di fidanzamento, da subito Alessandro la attacca e le domanda allora come mai è venuta in studio a Uomini e Donne se ancora “ci crede”. Francesca si arrabbia molto e ne nasce una discussione. Subito dopo Alessadro afferma di aver voluto fare una battuta alla ragazza per stuzzicarla e a quanto pare c’è riuscito.

Poi Alessandro ammette di non voler piacere, ma di voler solo conoscere una ragazza seriamente e quindi dire sempre quello che pensa anche se non è gentile. Una delle corteggiatrici lo elogia affermando che è molto diverso dagli altri tronisti, ma Eugenio e Andrea affermano che di certo fra qualche puntata non sarà così, ma capirà davvero come vanno le cose. Viene poi mandata un esterna molto casalinga fra Alessandro e Luna, la ragazza è una cantante e l’esterna si svolge di fronte ad un pianoforte. I due si scambiano delle battute e non è chiaro chi dovrebbe corteggiare chi. Subito dopo si rientra in studio e Alessandro afferma che non si fida della corteggiatrice perchè secondo lui è a Uomini e Donne solo per farsi notare come cantante.

Di Valentina Vanzini