Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 04-02-2014

anna-munafò

Continuano le anticipazioni di Uomini e Donne nella versione del Trono Classico. La puntata si apre con le esterne della tronista Anna Munafò che ha deciso di conoscere solo i due corteggiatori Marco ed Emanuele in vista della scelta. Maria de Filippi manda per prima in onda l’esterna fra Anna ed Emanuele. I due pranzano insieme con la mamma e la nonna di lui e al ristorante si presenta anche l’ex tronista Eliana Michelazzo, che è un’amica di famiglia.

Ad un certo punto però l’esterna viene interrotta e in studio Anna rivela di essersi stranita per via della presenza nel ristorante della socia di Eliana. Per questo motivo i due ragazzi litigano dopo di che Gianni e Tina si chiedono per quale motivo doveva essere presente nell’esterna anche Eliana.

Dopo le varie discussioni si ritorna a vedere l’esterna. Anna ed Emanuele passeggiano su ponte Milvio, poi si siedono su una panchina e iniziano a parlare, finchè, dopo qualche coccola, scatta un bacio appassionato. Dopo l’esterna Emanuele raggiunge Anna sotto il suo albergo e le dedica una romantica serenata.

In studio però Emanuele critica Anna per l’atteggiamento che ha avuto durante l’esterna, che è stato un po’ distaccato e strano tanto che anche la nonna e la mamma di Emanuele ci sono rimaste male per il modo strano in cui lei si è comportata al ristorante. La situazione è in bilico, soprattutto perchè oggi Anna Munafò sceglierà finalmente il corteggiatore con cui vuole uscire da Uomini e Donne.

valentina