Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 04-03-2014

cammarota_nuova_r439_thumb400x275

Arrivano le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne con la fatidica scelta di Aldo Palmieri che in questa puntata sceglierà la corteggiatrice con la quale vuole uscire dal programma di Canale5. In studio entrano i quattro tronisti, i due tronisti nuovi e quelli della stagione passata che stanno per scegliere, ossia Tommaso e Aldo, Luca e Marco. Maria inizia subito da Aldo parlando di cosa è accaduto fra lui e Alessia dietro le quinte durante l’ultima puntata. Alessia gli dice che il ragazzo che afferma che lei stava insieme a lui mente. In realtà lui era interessato a lei, ma alla fine lei non l’ha voluto.

Aldo però non si accontenta di queste spiegazioni, è molto sofferente per quanto accaduto, la allontana e scappa e se ne va. Alessia però nonostante il rifiuto non si rassegna, va contro il regolamento di Uomini e Donne e decide di chiamarlo al cellulare. Lui le attacca e chiama subito la redazione che invita Alessia a parlare con il tronista. Raffaella della redazione spiega ad Alessia che Aldo ha detto di non volerla vedere, ma le mostra comunque un video.

I due si rivedono poi in puntata per la prima volta. Alessia afferma in studio di non avere niente a che fare con questo ragazzo che si chiama Gianfranco. Maria De Filippi però racconta che la redazione ha scelto di contattare la famiglia di questo ragazzo e la mamma di Gianfranco ha raccontato che il giovane sta con Alessia da circa 6 mesi e che lei l’ha addirittura raggiunto ad Ancona il 15 Febbraio.
 

valentina