Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 05-03-2014

aldo-palmeri-alessia-cammarota1

Continuano le coinvolgenti anticipazioni di Uomini e Donne con l’amore contrastato fra il tronista Aldo e la corteggiatrice Alessia, fra bugie, tradimenti e passione. Dopo aver cacciato Alessia e non averla più voluta vedere, convinto che lei ha una storia fuori dagli studi di Uomini e Donne, Aldo parla con la redazione ed in particolare con Raffaella. In studio arriva anche Alessia che viene attaccata da Gianni per il suo comportamento poco rispettoso verso la redazione e Aldo, che credeva in lei, mentre Tommaso dice di chiamare il ragazzo affermando “pure io sto sulle navi ma mo’ sto qui”.

Aldo, in studio, non vuole parlare con Alessia e gli dice “non ti voglio al mio fianco” allontanandola. Lei lascia lo studioarrabbiatissima, Gianni è concorde con Aldo e dice che per lui Alessia ha sempre mentito e finto. Però a sorpresa Tina nota nel pubblico una ragazza che applaude ad Alessia, fa parte della fanpage di Aldo e difende la ragazza attaccandosi con Tina Cipollari.

Alessia rientra poco dopo nello studio e tenta di convincere Aldo a lasciare insieme Uomini e Donne, ma lui non le crede e non vuole più vederla. A questo punto Alessia, in un gesto disperato, esce e chiama al telefono Gianfranco. Aldo la segue dietro le quinte e Gianfranco parla al telefono, ma solo con Raffaella, accettando di mandare la telefonata in onda. Il ragazzo inizia a parlare con Maria De Filippi e a raccontare la sua verità, ma come vedremo in seguito emergeranno delle verità nascoste e delle contraddizioni.

valentina