Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 06-03-2014

Flavia-Fiadone-14

Continuano le grandi anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne con la tanto attesa scelta di Aldo Palmieri, il tronista tradito e innamorato di Alessia Cammarota. Cosa succederà in questa nuova puntata? Alessia infatti smentisce di avere una relazione fuori da Uomini e Donne con un certo Gianfranco che viene contattato dalla redazione.

Il ragazzo parlando con Maria de Filippi dice che i due hanno iniziato una relazione il 1 novembre, ma durante la conversazione con la presentatrice iniziano ad emergere delle forti contraddizioni. Alessia esplode e dice che non è vero che stava con quel ragazzo, che lui mente solo per infangarla, poi va dal tronista Aldo e mettendosi in ginocchio gli chiede di poter uscire almeno una volta a cena. Aldo, turbato e commosso non ce la fa più e la bacia. Tina e Gianni decidono di lasciare lo studio come protesta.

Mentre scendono i petali entrano nello studio le corteggiatrici di Tommaso, Marco e Luca e viene subito mandata in onda l’esterna con Alice. L’esterna è per rompere il ghiaccio e lui è impacciato di fronte alle telecamere. Marco invece è uscito in esterna con Chiara e sembra che inizia a sciogliersi, bella anche l’esterna con Noemi, in una terrazza.

Si passa poi all’esterna di Luca con Luce, la donna ha un bambino di due anni e fra i ragazzi c’è una bella intesa. Tommasoinvece ha ricevuto un biglietto dalla corteggiatrice Flavia che vuole fargli conoscere la mamma. In studio attacchi di Rosy e di Germana per lei.

valentina