Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico

Tommaso-Scala-27-372x560

Continuano le anticipazioni di Uomini e Donne nella versione del Trono Classico. Dopo aver parlato di Anna Munafò e dei suoi corteggiatori passiamo a parlare dei due tronisti, Tommaso e Aldo.

Tommaso ha scelto di fare solamente due esterne per poter chiarire con Flavia e GermanaAldo ed Emanuela invece si incontrano in una casa dove parlano d’amore e di progetti e fra i due scatta il bacio. Alessia si arrabbia molto, ma riceve anche tante critiche. Forse Aldo per lei è solo un trofeo?

Scoppia poi un litigio fra Gianni e Alessia, perchè lei lo accusa che alcune puntate fa gli aveva tirato addosso il cartellino del nome, Gianni, arrabbiatissimo per quanto accaduto si difende, poi lascia lo studio. Intanto Tina difende il collega opinionista e Maria De Filippi cerca di placare gli animi. Quando Gianni rientra in studio Alessia esce indignata.

Tommaso invece organizza l’esterna con Flavia a casa sua, ossia a Torre del Greco. I due passeggiano insieme per i vicoli, salutano la gente e quando vanno in pizzeria vengono applauditi. Alla fine Flavia si sente più serena e i due si scambiano un lungo bacio. Secondo la corteggiatrice il fatto che il tronista l’ha portata a casa sua è qualcosa di molto importante, ma anche nell’esterna con Germana, Tommaso si scambia un bacio con la ragazza. Dopo aver visto l’esterna Flavia attacca Germana e le due rivali si confrontano per avere il cuore del bel Tommaso.

valentina