Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 14-02-2014

alessia-al-mare

Continuano le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne, il programma di Maria De filippi in onda tutti i pomeriggi alle 14,45. Dopo le varie esterne e i litigi viene mandata in onda l’esterna fra Aldo ed Emanuela, i due guardano un film insieme poi scatta il bacio. Aldo dopo aver scoperto che Alessia non sarebbe venuta in esterna chiede alla redazione di vedere Emanuela e va da lei a Napoli e le due si baciano. Alessia in studio applaude in modo distaccato, ma piange, Jack Varone ospite in studio la difende, ma l’opinionista Tina trova la sua reazione esagerata e crede che stia fingendo, Alessia però dice che se ne vorrebbe andare e non sa se tornerà nel programma.

L’esterna di Tommaso e Flavia è molto tesa, i due litigano dopo di che Tommaso si alza e lascia da sola Flavia. In studio la corteggiatrice dice che è stata colpa sua se l’esterna è andata male, ammette di avere tantissimi dubbi, ma Tommaso le dice che non ha più niente da dimostrargli.

L’esterna fra Tommaso e Germana si svolge in palestra e fra i due scatta il bacio dopo tanto divertimento e coccole. Anche nell’esterna con Carmen arriva un bacio e in studio le due corteggiatrici litigano.

Flavia poi balla con Tommaso mentre Aldo balla insieme con Alessia. Maria le chiede se dirà di no oppure di si in un’eventuale scelta. Alessia ammette di avere un grande dubbio e di non sapere cosa farà e dice ad Aldo che forse è meglio se sceglie Emanuela.

valentina