Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 24-02-2014

index

Continuano le anticipazioni di Uomini e Donne nella versione del Trono Classico. Dopo aver abbandonato la puntata la volta precedente la corteggiatrice Alessia entra nello studio. Maria De Filippi le spiega che Aldo Palmieri avrebbe voluto fare la sua scelta in quella puntata, ma dopo aver letto delle notizie riguardanti Alessia su Internet ha deciso di aspettare ancora e pensare. Aldo Palmieri infatti è insospettito dal fatto che un ufficiale della marina, amico di Alessia, conosce dei particolari e delle cose che solo lei poteva conoscere.

In studio si tenta quindi di contattare il misterioso amico di Alessia, ma non ci riescono. Raffaella e Luce prendono la parola e affermano di conoscere questo ufficiale che sarebbe in realtà il fidanzato di Alessia. La corteggiatrice però smentisce e si arrabbia molto. Luce rivela che in passato c’è stata una storia fra loro due e che lui gliel’ha confermato al telefono.

Alessia dice di voler parlare in privato con Aldo per chiarire quanto accaduto. Aldo esce a parlare con Alessia poi ritorna in studio. Si passapoi a parlare del tronista Tommaso e viene mandata in onda l’esterna di Tommaso e Germana. I due si scambiano effusioni ed un bacio, Flavia si arrabbia, ma  in qualche modo sembra capire cosa è successo.

Si passa poi all’esterna di Flavia e Tommaso, la corteggiatrice è andata fino a sotto casa del tronista gridandogli di affacciarsi alla finestra. Lui ha molto apprezzato ed è stato felice. Ma poco dopo viene mandata in onda l’esterna con Carmen e anche qui il tronista dà un bacio alla corteggiatrice.

valentina