Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 25-03-2014

images

Continuano le anticipazioni di Uomini e Donne, questa volta si parla soprattutto dei due nuovi tronisti, Luca e Marco che stanno iniziando a conoscere le corteggiatrici del programma. In studio Gianni, l’opinionista della trasmissione, attacca Raffaella, che durante un’esterna con Marco in una bella casa gli ha detto “penso a un futuro per noi”. Secondo l’opinione di molti lei è falsa e lo pensano anche le altre corteggiatrici che raccontano che all’appuntamento al buio Raffaella aveva detto che se ci fosse stato Marco gli sarebbe scaduto.

Intanto durante la loro esterna Luce e Luca si baciano. Torniamo poi a parlare del “vecchio” tronista del programma Tommaso Scala dopo che Maria De Filippi annuncia che la sua scelta si avvicina. Le due corteggiatrici rimaste hanno deciso di organizzare delle esterne, ma solo Tommaso deciderà con chi farle. Entrambe gli mandano un rvm per farsi scegliere.

Germana fa entrare la redazione in casa sua e presenta anche la sua migliore amica spiegando per quale motivo Tommaso deve assolutamente sceglierla. Flavia invece gira un video dove passeggia per Milano, parla della sua vita e delle sue abitudini dicendo che vorrebbe lui fosse li. Alla fine tutte e due entrano in studio e subito scoppia una violenta lite.

Nel frattempo a Uomini e Donne arrivano delle nuove ragazze per Luca ossia Eleonora, mentre per Marco entrano Carolina e Barbara. Anna invece viene mandata via da entrambi. Tommaso sceglie di uscire in esterna Germana, perché dice che lei è arrivata dopo e non desidera avere dei rimpianti.

valentina