Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over

trono-over--300x184

Nuove piccanti anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne. La puntata si apre con l’ingresso della simpatica vecchietta Rosetta e di Velia, subito dopo entra anche Angela favolosa cubista e fa il ballo iniziale. La puntata si apre con la questione di Remo e Manuela, Remo infatti è molto indeciso per la “questione della differenza d’eta” e afferma di voler valutare molto bene la situazione. Per questo motivo in studio spiega di aver sofferto molto in passato  a causa di una storia con una donna più giovane che è finita male. Remo, proprio a causa di questa delusione, vorrebbe andarci piano, e vedere cosa succese, ma Manuela lo rassicura dicendo di non avere fretta anche se, essendo venuta per lui, non ha la  smania di rimanere in trasmissione. Remo infatti non si sente pronto a parlare di “coppia”, proprio in quel momento Maria De filippi annuncia che è arrivata in studio una signora che vorrebbe conoscerlo, ma Remo rifiuta perchè dice che non è il momento.

Subito dopo Manuela dichiara che Remo la fa sentire una regina ed è un uomo d’altri tempi, ma che forse, secondo lei, ama anche stare in tv e le telecamere, quindi afferma che se vuole può conoscere anche l’altra signora. Maria fa entrare in studio la signora Maria di Pavia, molto vivace e divertente che afferma di essere attratta da Remo perchè “non è troppo sessuale e si capisce dall’occhio”. Gemma commenta la situazione che si è creata, ma Manuela ribate affermando che loro due sono diverse. Remo chiede a Manuela di ballare, ma lei rifiuta, Remo insiste affermando che le deve dire una cosa importante e alla fine lei accetta. Alla fine del ballo Remo dichiara che lui ed Manuela usciranno dalla studio insieme, ma lei non sembra molto convinta della sincerità dell’uomo.

Giuliano regala dei doni a Rossella, a  Elga e a Tiziana affermando che le considera le tre donne più affascinanti nello studio. Intano Domenico, che era venuto in studio per Rossella, attualmente si sente con Tiziana , Elga e Barbara. Nasce una questione tra lui e Rossella per il regalo di un paio di stivali che lei non ritiene di dover accettare , nel frattempo Maria fa un po’ d’ordine chiedendo, ai quattro momentanei protagonisti, quali siano le loro preferenze a livello estetico, ma le risposte causano forte dissenso e discussioni. Tiziana afferma di sentirsi con Antonio, Chicco e Domenico ma non vede nessuno, Maria le  propone di scegliere con chi andare a cena e alla fine si decide per tre sere e tre cene, ma Chicco non è d’accordo e si arrabbia molto.

Di Valentina Vanzini