Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over

 

Uomini-e-Donne-trono-over-Elga-e-Antonio-continuano-a-litigare-per-lei-due-nuovi-corteggiatoriArrivano le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, ricco di colpi di scena, prima di tutto il ritorno di Elga che, dopo le dichiarazioni di Antonio che ha rivelato di sentire ancora Barbara, porta scompiglio nella situazione sentimentale del cavaliere Antonio. Elga entrata in studio afferma che vuole nuovamente le scuse di Antonio, perchè non è convinta di quelle che lui gli fece tempo fa quando Elga non era in studio. I due battibeccano un po’ e in tanti credono che il rapporto fra i due non sia ancora chiuso, proprio per questo Barbara è molto gelosa. Amleto invece  fa le sue scuse a Mary, Elga e Tina però si mettono in mezzo, la prima difende l’amico Amleto, la seconda invece lo attacca e fra tutti i protagonisti scoppia una baruffa.

Mary si commuove e alla fine fa pace con Tina, Amleto si alza e la abbraccia e Antonio dichiara che ha saputo che lui la vuole invitare nuovamente a cena, ma lui nega e Antonio lo definisce Dr. Jekyll  e Mr. Hide. Per lui intanto arrivano 4 nuove signore e Amleto sceglie di approfondire la conoscenza con Paola di 51 anni, suscitanto la reazione di Edda. Gianni attacca Amleto perchè secondo lui è falso e tira il sasso e nasconde la mano.

Rossella invece manda via Stefano, ma afferma di sentire qualcosa per Renato, il primo che, dopo tanto tempo gli piace. Sta per iniziare la sfilata, prima però vengono mandati gli rvm con i commenti di Domenico e Roberto poichè i due si dovranno sfidare. Vengono poi mandati i commenti di tutti sui contendent. Subito dopo inizia una discussione fra Elga e Giuliano e le loro rispettive pagine fb. Nella sfida “mi sento al top”  vince  Domenico, mentre Giuliano, Ernesto, Antonio, Luigi e Domenico si affronteranno nella prossima passerella dedicata a “Lo sposo perfetto”.

Di Valentina Vanzini