Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over

Barbara-De-Santi-7-560x420

Sono uscite da poco le nuove anticipazioni di Uomini e Donne, la nuova puntata del Trono Over infatti è stata registrata venerdì 15 febbraio. In studio, appena si inizia, Maria De Filippi parla di Rosetta e, dopo aver letto un biglietto scritto da lei informa il pubblico sullo stato di salute della simpatica vecchietta affermando che l’intervento agli occhi della protagonista del Trono Over non è niente di grave. Si parte con la coppia formata da Maria e Domenico fra i quali la situazione non va molto bene.

Maria infatti non sopporta il comportamento ambiguo di Domenico e il fatto che non rispetta mai le promesse fatte, i due si sono scambiati telefonate ed sms, ma tutto finisce sempre in tragedia per Domenico. Lei allora dice di non volerlo più vedere, infastidita dalle sue esagerazioni, ma lui afferma di voler rimanere per forza in studio perchè vuole vedere come andarà a finire la storia fra Rossella e Renato.

Domenico entra in studio e non dice nulla, poi regala rose bianche a diverse dame e infine discute con Rossella che pretende le sue scuse dopo che lui ha fatto una battuta su di lui che l’ha offesa. Intanto si scopre che Antonio si è sentito con Maria, la dama ha ricevuto diverse chiamate da Roberto, che però è solo un amico e l’ha chiamata per sapere come andavano le cose con Domenico. Roberto però dice che vuole solo essere amico con Maria perchè lui si sta vedendo con un’altra donna. Tina però rimprovera Domenico per il suo disinteresse nei confronti di Maria.

Subito dopo colpo di scena! Mentre Tinì corteggia Antonio affermando che sono perfetti per stare insieme perchè entrambi della bilancia, il cavaliere afferma di aver sentito Barbara e rivela che gli ha fatto molto piacere sentirsi con la dama poi afferma che “devo fare chiarezza”. A queste dichiarazioni Maria abbandona il corteggiamento e Debora con la quale stava uscendo lo definisce un farfallone e dice di non volerlo più vedere.

Di Valentina Vanzini