Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over

images

Arrivano le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne direttamente dal sito di Maria De Filippi, tanti i colpi di scena e i gossip per questa puntata che è stata registrata il 22 febbraio. Rosetta non è ancora tornata in studio e la puntata si apre con il ballo di Angela favolosa cubista.  Si parte con la situazione sentimentale molto intricata di Antonio che viene ripercorsa da un rvm, subito dopo l’uomo è posto davanti a quattro signore: Elga, Barbara, Maria e Paola. Bruna interviene dicendo che Antonio avrebbe fatto ad Elga le scuse “nella forma” ma non nel “contenuto, anche Elga ribadisce che secondo lei le scuse devono essere fatte, “sempre se lui vuole”,  per avere detto cose che dovevano rimanere private. A questo punto intervengono Tina e Gianni che le ricordano che lei partecipa ad una trasmissone pubblica.

Antonio le offre la rosa bianca dell’amicizia e in tal modo chiude la questione. Subito dopo Antonio racconta la sua attrazione per Maria che è stata immediata da quando è arrivata, lei ha chiuso con Domenico che oggi, nonostante i suoi sentimenti , sembra essersi arreso del tutto. Rossella interviene smentendo Domenico e lui la attacca dicendole di non impicciarsi sempre. Subito dopo scoppia un’accesa discussione durante la quale Antonio invita Elga  a “scendere dal piedestallo”.

Si scatena poi un’altra lite che vede come protagonisti come sempre Giuliano e Antonio, i due infatti si accusano a vicenda di voler rimanere per sempre nella trasmissione senza alcun interesse per nessuna donna. Barabara interviene e rivolgendosi ad Antonio gli dice di scegliere i sentimenti e non la passione momentanea, a questo punto Domenico sbotta e lo invita a sceglierne una, poi si rivolge a Maria e la accusa di essere falsa.  Alla fine Antonio si decide, si alza e balla con Paola, la nuova arrivata.

Di Valentina Vanzini