Anticipazioni Uomini e Donne: Trono over

Uomini-e-Donne-trono-over-Elga-e-Antonio-continuano-a-litigare-per-lei-due-nuovi-corteggiatori

Le nuove anticipazioni di Uomini e Donne del Trono Over parlano di una puntata molto intricata. Al centro Antonio diviso fra 4 donne e molto indeciso sul suo futuro sentimentale, ma anche Rossella che sembra aver finalmente trovato l’amore. Rossella infatti è molto entusiatsa del suo rapporto con Renato e i due sembrano davvero molto felici insieme. Intanto sembra si stia formando anche un’altra coppia ossia quella formata da Angelo e Marialuisa che si stanno conoscendo e sono molto attratti l’una dall’altra. Edda però gli attacca parlando della situazione economica di lui, Marialuisa si arrabbia e ci rimane male, ma Edda viene messa a tacere con un ballo fra i due.

Bruna ammette un forte interesse per Giuliano che però continua a pensare a Tiziana, che però è troppo giovane per lui.  Alessandra  invece si sente anche con  Giovanni e Giancarlo, ma sembra essere interessata anche a Giuliano. A questo punto Bruna però si ritira. Scatta poi l’ennesima lite fra Domenico e Maria, lui infatti sembra ancora molto preso dalla donna e non si arrende alla fine della relazione. Amleto si sente con Paola F., ma i due hanno litigato per una serie di sms inviati a Mary che riaprono le discussioni.

Tina è convinta del fatto che i due si siano messi d’accordo e si parla anche di regali molto importanti  che lui le avrebbe fatto. Mary si arrabbia ed è molto risentita e indignata dicendo che ha ricevuto solo fiori,  vasi e di nient’altro. Domenico che si sente con Amleto, racconta a tutti quale sarebbe in realtà il regalo di cui Mary non vuole parlare, ma lei nega e accusa Amleto.  Paola F. è molto confusa da quanto accaduto e si chiede che uomo sia Amleto, per questo motivo decide immediatamente di interrompere la conoscenza.

Di Valentina Vanzini