Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over

Proprio ier, Venerdì 28 Settembre si è registrata una nuova puntata del Trono Over. Le ultime indiscrezioni di quello che è successo durante la registrazione, arrivano direttamente dalla redazione di Uomini e Donne.  

Da ultime anticipazioni, sappiamo che Mario, evidentemente deluso e amareggiato dal comportamento tenuto da Brigida, durante l’ultima puntata, dove la donna aveva reagito male alle parole dei parenti di Mario, che lo volevano donnaiolo e giocatore di lotto accanito, ha deciso di andare con Brigida a  Trieste e inaspettatamente scopre una città fantastica. Durante la sua permanenza a Trieste, Brigida scopre un uomo diverso, un Mario attento alla pulizia della casa, cosa che fa molto piacere a Brigida e Mario promette di ritornare a Trieste, ora che ha vinto la paura dell’aereo.

Nel trono over sembra nata una nuova conoscenza quella tra Bruno e Barbara. Ora che la donna ha chiuso, ed anche in modo poco carino con Antonio, ha deciso di aprire il suo “cuore” ad un nuovo amore: Sarà Bruno oppure è solo un fuoco di paglia? Molti in studio non credono e non vedono una continuazione in questa storia, compreso Antonio, Mimma e Gemma che continuano a criticare e mettere in dubbio, il carattere e il modo di fare di Barbara.

Arrivano in nuovi nuovi corteggiatori: Un signore di Milano per Edda, e una signora per Giuseppe e per Gemma arriva Remo, un signore di Perugia . Vedremo come andrà a finire.

Giuliano invece si trova impegnato con due donne, Monica e Mary che comunque affermano di non capire le reali intenzioni dell’uomo.  Anche quest’anno vi sarà la consueta gara di ballo, sempre con Garrison ed Eleonora a dirigere  la squadra maschile e quella femminile.

redazioneweb