Anticipazioni Uomini e Donne: Trono ragazzi e ragazze

 

In questi giorni è avvenuta una nuova registrazione del Trono ragazzi e ragazze ed in giro sul web sono già disponibile, le ultime anticipazioni della registrazione.

Nell’ultima puntata del trono ragazzi e ragazze, abbiamo assistito alla rottura tra Manolo e Tania. Purtroppo è finita tra i due, per via di comportamenti non propriamente corretti, da parte della ragazza,il primo e unico amore di Manolo. Il giovane infatti  non aveva mai baciato nessuna ragazza,almeno fino a quando nella sua vita entra Tania. La ragazza comunque non tratta bene Manolo, lo lascio per 6 volte di fila e poi l’ex fidanzato di lei, racconta non cose belle su Tania. In studio Manolo si presenta distrutto, mentre Tania nel silenzio più assoluto, poi chiede di andare dietro alle quinte per parlare da sola con Manolo.

Amori che finiscono e amori invece che   vanno a gonfie vele, come quello tra  Italo e Rosy, e quello tra Alexio e Adriana. Tra le new entry, attira l’attenzione Esmeralda e Domenico.

Passiamo alle anticipazioni dell’ultima registrazione: Nicola si sta sentendo con 4 ragazze, Silvia litiga con delle ragazze in studio, Ylenia invece litiga con Tina, ed in studio si presentano 4 nuovi ragazzi, Gianfilippo, Marco,Pasquale e Giovanni Battista. Durante la puntata comunque succedono molte cose,  tra  incomprensioni e litigi. Insomma il trono ragazzi e ragazze sembra seguire l’andamento dell’anno scorso, anche se cambiano i personaggi e le situazioni.