Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over – Rossella Bova torna in trasmissione?

index

Rossella Bova, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne potrebbe presto tornare in trasmissione dopo che ha annunciato su Facebook di essersi lasciata con l’uomo che stava frequentando fuori dagli studi di Canale5 “In tantissimi mi chiedete privatamente come vada la mia storia con Cristian” ha scritto Rossella “Mi sento di dirvi che Cristian è uscito dalla mia vita definitivamente. Non avrei mai scritto questo post, ma così come condivisi pubblicamente l’inizio di un’ipotetica storia d’amore con lui, ritengo giusto fare altrettanto adesso che la nostra frequentazione si è interrotta da diversi giorni. Vi abbraccio tutti amici e non finirò mai di ringraziarvi per l’immenso affetto che mi dimostrate”.

Si prepara dunque un nuovo ritorno di Rossella Bova a Uomini e Donne per cercare ancora una volta il principe azzurro “La prima puntata che mi vide partecipe alla trasmissione risale all’8 Novembre 2011, quindi direi che si, ne è passato proprio tanto di tempo! L’idea di scrivere una mail alla redazione nacque molto prima, ma solo a luglio dello stesso anno mi decisi” ha ricordato in un’intervista Rossella “Avevo una gran voglia di trovare un compagno e -non conducendo una vita sociale molto attiva per via dei miei impegni con la bambina e del lavoro- vidi in Uomini e Donne una bella opportunità”

“Fui sorpresa dal fatto che dopo solo 10 minuti dall’invio della mail venni contattata dalla redazione; fissai un appuntamento per il provino e a fine ottobre venni invitata per la prima mia registrazione. Ero decisa a mettermi in gioco, dopo tanto tempo. Uscivo comunque da una storia durata 23 anni ed ero davvero pronta per ricominciare”

valentina