Anticipazioni Uomini e Donne: Ultime notizie dal Trono Blu

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Blu e dalla redazione di Uomini e Donne arrivano indiscrezioni su quello che è successo in studio.

Le indiscrezioni chiariscono il punto Tara. A quanto pare la corteggiatrice non si presenta in studio e questo rafforza la presunta ipotesi del suo abbandono.La situazione tra Cristian e Tara è abbastanza complicata e si basa più su incomprensioni che altro.Il tronista comunque ci tiene a precisare che lui ha non alcuna intenzione di andare a cercarla e dal canto suo Tara ha dichiarato che non farà più ritorno in studio; Cristian quindi rinuncerà per sempre a Tara?

Nel frattempo Francesca, l’altra corteggiatrice di Cristian, continua ad essere corteggiata da  Alessio Lo Passo. Nei giorni scorsi lui avrebbe fatto delle cose carine per lei, solo che tra litigi e ritorni, non sono state fatte vedere l’esterne.

Si arriva poi al punto dolente del trono di Francesco Monte: il ritorno di Teresanna. Le corteggiatrici di Francesco, Alessia ed Emiliana, cominciano a criticare e mettere sotto accusa Teresanna, infatti in esterna con Francesco manifestano le proprie opinioni negative in merito alla scelta dell’ex tronista e rimproverano a Francesco di avere troppe attenzioni nei confronti di Teresanna, che dal canto suo, non si è nemmeno presentata in esterna, chiedendo e pretendendo più certezze da Francesco Monte.

redazioneweb