Anticipazioni Uomini e Donne trono Over: Puntata del 28-09-2013

Elga-Profili-17

Nuove anticipazioni di Trono Over per un’altra puntata scoppiettante, fra sfilate, liti e tradimenti. Si parte con un litigo fra Bruna e la stylist Anahi. La dama infatti decide di chiedere l’aiuto della donna per potersi preparare ad una sfilata dal titolo “I sogni son desideri”, ma Anahi rifiuta poichè in passato si è sentita offesa da alcune critiche della donna. Così lascia delle indicazioni scritte a Max e lei e il suo staff se ne vanno rifiutandosi di aiutare Bruna. La dama è molto offesa e mortificata, per questo decide di rinunciare a sfilare.

Si passa poi alle relazioni nate nel programma, inizia Remo che parla molto bene di Elisabetta ma rivela che fra loro due non è scattato nulla. Tina lo accusa essere interessato solo alle signore più giovani, anche gemma afferma che ha il cuore duro e non si interessa ai suoi pomodori. Giacomo invece si sente con Rossella ma ha mandato anche un sms per invitare a cena ad Elga. Inoltre sente anche Elisabetta che non pretende l’esclusiva. Elga e Rossella concordano che il suo non sia un bel comportamento e tutte e due se ne vanno.

Guido si ripresenta in studio e afferma che vuole farsi conoscere indipendentemente dalla sua relazione passata con Barbara, poi balla con Sam.
Massimiliano ha invece sfidato Giuliano sul tema “Fashion Party” , vedendo la sua mise Anahi lo boccia, ma Tina afferma che è perfetto. Giuliano è sicuro di battere il rivale ma la stylist boccia anche il suo look . Tema della nuova sfilata maschile è “Una gita in moto”

valentina