Antonio Jorio contro Elga “Chi la difende è imbecille”

p118645-620x350

Antonio Jorio è uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over, recentamente al centro delle puntate di Uomini e Donne per via dei suoi continui litigi con Elga Profili, altra grande protagonista del programma di Maria De Filippi. Elga Profili infatti l’ha accusato in trasmissione di praticare l’omossessualità per fini economici “Per favore non mi chiedete più nulla di Elga se volete essere miei amici grazie” ha scritto Antonio Jorio in un messaggio su Facebook in cui si è sfogato con chi difede la dama del Trono over “Una donna, una mamma che si permette di dire davanti alla tv che vado con gli uomini è uno zero assoluto, e pensare che c’è qualche imbecille che la difende o che le dà ragione. a quelli che la difendono vorrei dire se vi dicessero voi fate marchette cosa pensereste? Vi ho visto su una strada buia salire su delle auto con degli uomini…per favore…..”

Antonio Jorio ha raccontato anche come è iniziata la sua avventura a Uomini e Donne “ho accompagnato ai casting un’amica di una mia intima amica, che veniva da Bologna.” ha rivelato “Stavo aspettando che finisse, seduto su una poltrona. Lì accanto a lei erano rimaste due o tre persone, quando una della redazione mi fa segno che era il mio turno. Lì per lì non ero intenzionato.. poi mi sono detto ‘ma dai, magari ti svaghi un pò..’.Così in seguito sono stato chiamato. Ed eccomi qui.”

“Perché piaccio?” ha poi detto “Mah, non so se sia un fatto di bellezza, ironia, o intelligenza. So di piacere alle nonne, alle mamme e alle figlie. E pure alle donne della mia età. O finora sono stato sfortunato oppure le donne sono tutte uguali, malate di insicurezza cronica, gelose e possessive fino all’assurdo. Le stesse che magari poi ti mettono le corna.”