Antonio Jorio elogia Gemma Galgani: “È una delle persone più vere che abbia mai messo piede all’interno del programma”

Antonio Jorio ha elogiato Gemma Galgani perché è una delle persone più vere che abbia mai messo piede all’interno del programma Uomini e Donne. L’ex cavaliere del trono over non ha dubbi e in un’intervista rilasciata al Quotidiano di Puglia ha asserito che l’ex compagna del cavaliere del trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti è andata da Maria per trovare davvero l’amore.

Antonio Jorio – Foto: Instagram

Jorio ha asserito che a volte lo ha trovato, altre è stata anche presa in giro: “Però quello che posso dire al netto di tutto che Gemma è davvero una donna fantastica con la quale condivido un’amicizia genuina”.

Lui ha trovato l’amore proprio nel salotto tv di Maria De Filippi, dove ha conosciuto e si è innamorato della dama Annamaria Pancallo.

“Oggi possiamo dire che sono tutte rose e fiori – ha spiegato Antonio -, ma per due-tre anni, non è assolutamente stato così, perché ci sono stati momenti in cui abbiamo litigato ferocemente, ci siamo lasciati e ci siamo ripresi, ci siamo abbandonati; insomma ne abbiamo fatte di cotte e di crude. Poi, fortunatamente, è arrivato il giorno in cui ci siamo guardati negli occhi – ha proseguito l’ex cavaliere del trono over -, e abbiamo capito che né io e né lei potevamo fare a meno di questo amore. La cosa più bella è proprio questa, il mio è un amore ricambiato”.

Redazione-iGossip