Antonio Jorio “Piaccio tanto alle donne”

Antonio-Jorio

Intervistato dalla rivista Sorrisi, Antonio Jorio, il cavaliere del Trono over di Uomini e Donne ha raccontato di sapere di avere un fascino intramontabile e di piacere molto alle donne “Perché piaccio? Mah, non so se sia un fatto di bellezza, ironia, o intelligenza.” ha raccontato Antonio “So di piacere alle nonne, alle mamme e alle figlie. E pure alle donne della mia età” ha detto e riferendosi al suo passato sentimentale ha rivelato “O finora sono stato sfortunato oppure le donne sono tutte uguali, malate di insicurezza cronica, gelose e possessive fino all’assurdo. Le stesse che magari poi ti mettono le corna.”

Sulla gelosia Antonio ha poi rivelato “A me sono arrivate persino a controllare gli scontrini del supermercato per verificare se gli orari collimavano con ciò che avevo detto.” ha detto “Pazzesco. L’amore lo si può trovare in qualsiasi posto, nei cinema, nei bar e persino in programmi come questo.”

Sulla sua partecipazione al programma di Uomini e Donne invece ha raccontato “Ormai alle telecamere non ci bado più. E’ come stare a casa mia. Siamo tutti veri. E forse è proprio per questo che il nostro programma piace.” spiegando “Poi qui lavorano tante persone instancabili che fanno il loro lavoro con molta dedizione senza tirarsi indietro. Ecco credo che una delle qualità di Maria De Filippi sia quella di scegliere molto bene i collaboratori. Infine, c’è un motivo più generale che, però, penso sia anche il più valido di tutti. Qui si parla d’amore, un argomento che attirerà sempre tutti a tutte le età. Uomini e donne, appunto!”

“Non sono un playboy come dicono, ma ho paura di soffrire di nuovo.” aveva rivelato Antonio in un’altra intervista “Quando il mio matrimonio è finito, dopo 13 anni, ho sofferto molto. Io e Catia ci siamo sposati a 18 e 16 anni, perché era in arrivo nostro figlio. Poi, un giorno, mi ha detto: “Ti amo, ma come si amerebbe un fratello, non come un marito”. Per 10 anni ho vissuto da solo, ma pensavo sempre che non sarei stato felice senza mia moglie.” ha spiegato “Poi mi disse che forse aveva fatto un errore e per me era un’occasione per ricominciare, ma poi sono stato io a capire che tra di noi era finita sul serio. Poi mi sono innamorato altre due volte: la prima ci siamo lasciati sull’orlo delle nozze, per colpa della sua gelosia. La seconda è finita tre anni fa.”

Di Valentina Vanzini