Antonio Passarelli futuro tronista?

Antonio Passarelli, ex corteggiatore e fidanzato di Teresanna Pugliese, potrebbe salire sul tanto ambito trono blu. La notizia arriva da Facebook o per meglio dire, una frase lasciata dall’ex corteggiatore sul noto social network, lascia intendere un probabile ritorno di Passarelli a Uomini e Donne, in qualità di tronista questa volta.

Ecco cosa ha scritto Antonio Passarelli su Facebook: ”  arrivano dei momenti nella vita in cui ti guardi dentro e vedi che qualcosa è cambiato! forse in peggio, forse in meglio, o forse è solo un’illusione e tutto ritornerà come prima, quel prima che sa di amaro, che lascia un segno…ma in quei momenti si chiude una porta con un passato che ti ha tirato i sassi in faccia, gli occhi sono aperti su quel ponte oltre il quale una speranza dalla luce flebile e fioca è lì ad aspettarti. E’ una scommessa con se stessi, è una ricerca di se stessi, è un sole che tramonta, e risorge con una luce diversa…ti poni tante domande, riesci ad avere poche risposte, eppure non ti arrendi…il momento in cui la determinazione deve dominare è arrivato. Sei insicuro, stai per muovere un passo al domani, staccandolo da ieri, dove porterà la strada? Non lo so…per ora stringo i pugni…e inizio! Cosa che probabilmente, non ho mai fatto! A presto”

Certo forse è troppo presto e azzardato parlare di trono, ma sono tante le fans di Passarelli che sperano di vederlo sul trono Blu a Settembre, l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese, che sembra aver finalmente dimenticato il suo passato e aperto le porte al futuro.

Che ne pensate al riguardo? Sarà Antonio uno dei tronisti di Uomini e Donne, oppure la frase su Facebook indica solo un passato dimenticato e lontano?