Antonio Passarelli parla di Teresanna e Francesco

Antonio Passarelli torna a parlare della sua ex Teresanna Pugliese, di Francesco Monte e della sua scelta, avvenuta qualche tempo fa, in cui il bel tronista tarantino aveva preferito proprio Teresanna Pugliese ad Alessia Cammarota. Lo fa sulle pagine della rivista di gossip Vip, dove si confessa e parla anche del prossimo trono di Uomini e Donne.

Da diversi giorni infatti sul web circolava la notizia secondo cui proprio Antonio Passarelli sarebbe diventato il prossimo tronista del programma di Maria De Filippi insieme a Gabrio Gamma, ex corteggiatore della bella tronista del trono rosa Chiara Sammartino.

Antonio Passarelli nega assolutamente di essere stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne per partecipare alla prossima edizione del programma, anzi racconta di non sentire la redazione da Novembre quando, dopo la prima rottura con Teresanna, era stato contattato proprio dal programma per tentare un possibile riavvicinamento fra lui e la ex tronista napoletana.

Antonio fa intendere che la redazione ci avrebbe messo lo zampino anche quella volta, manovrando la storia, ma soprattutto, secondo l’ex corteggiatore, avrebbe spinto il tronista Francesco Monte a scegliere Teresanna Pugliese.

Antonio Passarelli infatti prima della fatidica scelta del tronista tarantino lo avrebbe contattato per spiegargli le sue ragioni e metterlo in guardia da TeresannaPenso che una persona che torna sui suoi passi o lo fa perché non riesce ad andare avanti di fronte ad un ostacolo, oppure intravedeva alle sue spalle qualcosa di già affrontato e facile da rivivere, per convenienza per intenderci” racconta Antonio Passarelli riferendosi alla ex ragazza “Il suo orgoglio avrebbe dovuto fermarla, ma probabilmente ha ricevuto un’offerta che non poteva rifiutare”

Francesco Monte però non avrebbe ascoltato le parole di Antonio, forse perchè spinto da qualcuno o come dice Antonio perchè troppo buono.

L’ex corteggiatore inoltre racconta del suo rapporto con Chiara Sammartino, ex tronista del trono rosa, con il quale si vociferava stesse intrattenendo una storia d’amore. L’ex corteggiatore racconta di averla conosciuta lo scorso aprile in una discoteca, ma racconta che per ora sono solo amici “Ci sentiamo su Fb e via messaggi , per telefono” racconta “ma per ora posso solo dire che è una persona molto a modo, simpatica e molto interessante, tra noi non c’è stato nulla anche se lei è molto carina“.

Di Valentina Vanzini