Antonio Passarelli schock: Francesco scegli subito Teresanna

Il ritorno di Teresanna Pugliese non è passato assolutamente inosservato, al punto che gli ascolti del trono blu sono balzati alle stelle. Ma non è finita qui. Sul web si parla molto del ritorno della Pugliese come corteggiatrice del tronista Francesco Monte, ma il primo a dire la sua in proposito, forse o quasi sicuramente è il più interessato a questa vicenda, ovvero l’ex fidanzato di Teresanna, Antonio Passarelli, che ha recentemente rilasciato un’intervista schock al settimanale Visto, dichiarando: “Francesco scegli subito Teresanna”.

Forse dall’ex fidanzato ci si aspetta delle affermazioni diverse, anche di critica, in fondo è sempre la sua ex che va a corteggiare la sua non-scelta. Eppure a sorpresa Antonio Passarelli invita Francesco a scegliere Teresanna. Ancora non è uscito il giornale,e quindi non si conosce l’intera intervista ma l’affermazione sembra abbastanza esplicita. Certa può darsi che si tratti di  un’affermazione ironica e quindi per nulla felice ma ancora è tutto da vedere.

Nel frattempo le cose tra Francesco e Teresanna non sembrano andare per il verso giusto; Lui ancora non si fida ciecamente e lei non si presenta in esterna. Come andrà a finire? Francesco sceglierà Teresanna o la porterà fino alla fine per poi non sceglierla?