Antonio Zequila lancia un appello a Maria De Filippi: “Voglio corteggiare Tina Cipollari”

Antonio Zequila ha lanciato un appello alla conduttrice e ideatrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, poiché vuole corteggiare l’opinionista fissa Tina Cipollari in quanto l’attrae da sempre, come una calamita.

Antonio Zequila – Foto: Facebook

Il famoso attore ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi si è detto convinto di poter conquistare l’opinionista del popolare dating show di Canale 5 grazie alla sua simpatia, genuinità e prestanza fisica.

I due si conoscono da anni, come ha confidato Antonio Zequila al settimanale di gossip Nuovo Tv: “Ci conosciamo dagli inizi degli anni novanta, quando lei non era ancora famosa e la incontravo insieme alle sue sorelle al Gilda, storico locale romano. A distanza di anni mi ha confessato che ci veniva per incontrare me!”.

Antonio è tornato single prima dell’estate dopo la fine della relazione che durava da sette anni con Ines Muriel, una dentista italo-spagnola di 50 anni.

“Maria, la mia vita è fatta di pane, amore e fantasia – ha dichiarato Zequila -, ma senza amore non posso vivere! Dammi la possibilità di corteggiare Tina, perché siamo entrambi due figli del popolo, che potrebbero far sognare i telespettatori con una bella storia d’amore”.

Il noto attore e personaggio televisivo originario di Atrania la porterebbe anche a fare un giro in moto: “Sì, vista la mia passione per le donne e i motori, potrei definirmi il George Clooney italiano. Anche se credo di cavarmela meglio io sulle due ruote, visto che lui ogni tanto cade. Il mio attore di riferimento, però, rimane Kevin Costner. E, visto che assomiglio un po’ anche a lui, sono pronto a interpretare suo fratello minore in uno dei suoi prossimi film”.

Antonio Zequila, però, ignora un aspetto molto importante: Tina Cipollari è felicemente fidanzata con il ristoratore toscano Vincenzo Ferrara da diversi mesi! Come mai nessuno gli ha riferito questo dettaglio fondamentale? Mistero!