Armando Incarnato dopo lo scontro con Maria De Filippi si sfoga sui social

Armando Incarnato dopo lo scontro con Maria De Filippi si è sfogato sui social. Il cavaliere campano ha replicato alle accuse ricevute dalla star tv sul suo profilo Instagram.

La moglie di Maurizio Costanzo ha infatti attaccato il cavaliere per i suoi modi di fare con le dame: “Armando smettila stai rompendo le scatole, basta […] Ma come fai con una donna con cui sei stato a fregartene a tal punto quando è lì che piange, insinuando che ha incontri occasionali con un uomo al di fuori di qua quando sai che è una mamma, tu te ne freghi e ci cammini sopra dopo che ci uscivi e dopo che lei ha pianto per te […] Armando non se ne può più”.

Travolto dalle critiche sul suo profilo Instagram, Armando ha replicato ad alcuni utenti mantenendo la sua posizione.

“Chi è senza peccato scagli la prima pietra – ha tuonato Incarnato – C***o, tutti santi e tutte sante! Perdona loro perché non sanno quello che fanno”.

Alcuni utenti hanno ripetuto le parole della ideatrice e conduttrice tv Maria De Filippi, ricordando che la dama Veronica ha un figlio e non si merita di essere denigrata in televisione.

“Uh, questa storia dei figli! E nascondi il bacio perché c’è mio figlio e non dire dell’altra sera perché poi vede mio figlio… Per favore, perché poi sai cosa pensano di me. E basta! Hanno rotto il… Restassero a casa”, queste le parole di Armando.

Redazione-iGossip