Asia Morante, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, lascia il mondo a luci rosse

asia-morante_1009344Libero1

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, la corteggiatrice Asia Morante ha intrapreso una carriera nel mondo a luci rosse con ottimi risultati: “Sono rimasta per tre mesi e ho dei bellissimi ricordi. La redazione, il pubblico: tutti sono stati fantastici con me”, ha spiegato parlando di quell’esperienza a Canale 5. “Per fare cinema adult serve una grande dose di onestà intellettuale e tanta determinazione, specie per cominciare – ha spiegato Asia – Quando decisi di diventare attrice a luci rosse, dopo aver letto un annuncio, presi un treno per raggiungere Franco, che sapevo impegnato in un evento benefico. Mi proposi ed è andata bene, perché mi ha dato grandi opportunità”.

Da subito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era divenuta una star nel cinema hot: “Vuol dire che la gente ha capito che sono quella che sono. La gente mi riconosce. Sono tutti molto carini, anche le ragazze. Comunque avevo già avuto modo di vivere questo tipo di esperienza grazie a Uomini e Donne”.

Ora però l’attrice ha deciso di lasciare questo mondo e di dedicarsi ad altri sogni importanti, come quello del cinema e della moda: “Voglio andarmene dal mondo a luci rosse, anche se continuerò con gli spettacoli. Questo percorso mi ha dato tante soddisfazioni, ma per me è non è un punto di arrivo. Vorrei fare film che siano altro dall’hard e diventare stilista, magari creando un brand tutto mio”.

valentina