Aurora Tropea accusa Armando Incarnato: “Sfregi con le parole, hai il copione”

Aurora Tropea ha accusato il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Armando Incarnato, poiché avrebbe il copione. Il suo ritorno nel salotto tv di Maria De Filippi ha scatenato una raffica di polemiche e critiche sia dentro che all’esterno dello studio tv. La dama ha affrontato Armando Incarnato e l’opinionista fisso Gianni Sperti, ricevendo un due di picche dal cavaliere Giancarlo che l’ha accusata di avere modi troppo violenti.

Aurora Tropea ha raccontato di essere molto delusa da Giancarlo, per il quale inizia a provare forti sentimenti e ha rivelato di aver incontrato un’ex dama del Trono Over che le ha portato segnalazioni molto scioccanti. Giancarlo ha ammesso di non sentirsi attratto da Aurora e di sentirsi in colpa nei suoi confronti. Dopo essere entrato in studio, Giancarlo ha confermato di voler continuare questa conoscenza nonostante sia molto infastidito dai modi sgarbati con i quali la dama si è rivolta a lui, dopo aver ricevuto questa segnalazione.

Armando Incarnato ha criticato Aurora Tropea perché le ha fatto comodo scoprire la verità su Giancarlo, perché non avrebbe saputo come chiudere questa conoscenza altrimenti. Quando Armando ha tirato in ballo Veronica Ursida, la dama è esplosa e ha accusato il cavaliere di fare la morale, quando lui è il primo ad avere ancora rapporti con la sua ex all’insaputa di tutti. I toni si sono accesi e Incarnato ha riservato parole di fuoco alla Tropea, mentre Gianni Sperti ha lanciato una frecciatina alla dama.

Nonostante tutte le polemiche, Aurora ha perdonato Giancarlo, scatenando nuovamente il caos. La lite si è spostata tra Roberta Di Padua e Aurora Tropea, che non vuole sentir pronunciare in vano il nome dell’amica Veronica. La protagonista del Trono Over ha ammesso che le due non si sono neppure sfiorate, mentre Aurora continua a sostenere che non si è arrivato alle mani solamente perché le ragazze hanno trattenuto fisicamente la Di Padua. Infine, Giancarlo ha ribadito di non voler uscire dal programma con la dama che è tornata al suo posto, stanca dell’incertezza del cavaliere.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne!