Barbara Barbieri si candida al trono rosa

E’ stata una delle corteggiatrice di Uomini e Donne più amate ed odiate della trasmissione. Senza peli sulla lingua, irruenta, passionale Barbara Barbieri, meglio nota come Bubi, ha diviso il pubblico nella scorsa edizione del programma combattendo contro Diletta Pagliano per conquistare il cuore di Leonardo Greco.

L’avevamo lasciata ferita e delusa, ancora, forse, innamorata di Leonardo per cui aveva letteralmente perso la testa. Ma il tempo passa e oggi ritroviamo Bubi più forte e in forma che mai. Recentemente la Barbieri è tornata a parlare della sua esperienza all’interno del programma, dei suoi progetti per il futuro e dell’amore.

Oggi spero che dopo U&D, dove ci ho lasciato cuore e un pò di salute, il mio riscatto sia quello di riprendere a lavorare come attrice” ha raccontato “E poi naturalmente ritrovare un amore vero, puro e solido! “.

E proprio riguardo all’amore che Bubi si è più soffermata “Io spererei di innamorarmi standomene in totale discrezione nella mia vita reale!!” ha detto “Ma se Maria mi dovesse chiedere di riprovare come tronista e non fossi ancora legata a qualcuno…”

“Non escludo che anche il riscatto di stare seduta e farmi corteggiare da circa 30 uomini tutti insieme… ahaha… bè nn mi dispiacerebbe!!” ha confessato con la sua solita ironia “Non ho pregiudizi su questo tipo di programmi… mi scandalizzano di più i programmi che scavano senza ritegno nella vita di casi tragici dove ci sono famiglie distrutte e ancora colpevoli vaganti!!”.

Intanto, dopo la candidatura ufficiale di Bubi, si continua a parlare del toto tronista. Chi saranno le nuove troniste del trono rosa?

Barbara Barbieri sembra avere tutte le qualità giuste per essere richiamata da Maria De Filippi a sedere sulla poltrona rossa anche perchè all’epoca della sua partecipazione tenne incollati allo schermo milioni di telespettatori tra scenate, crisi isteriche, andate e ritorni.