Barbara de Santi “Guido e Antonio Jorio sono uguali”

Barbara-De-Santi-9

Barbara de Santi si difende dalle accuse di Guido Soldati, suo ex compagno conosciuto durante il trono Over di Uomini e Donne. Guido l’aveva infatti addirittura accusata di essere una stalker. Barbara ne ha approfittato per difendersi e per parlare anche dei suoi ex compagni che, a quanto pare, l’hanno sempre delusa “Jorio e Soldati si possono dare la mano, sono fatti della stessa pasta.. e con questa frase ho detto tutto! Per quanto riguarda Fabio, è doveroso soffermarsi e spendere due parole in più perchè parliamo di un gran signore, di una persona educata, colta e perbene che ha interrotto la storia con me non certo per quelle problematiche caratteriali che da mesi Guido va sottolineando (e inventando, tra l’altro), ma per ben altra motivazione che non voglio scrivere io, in quanto potrebbe sembrare solo una mia giustificazione, ma che Fabio stesso vi dirà e scriverà di suo pugno..” ha raccontato Barbara De Santi.

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha poi ribattuto all’accusa di essere  una stalker “Ritengo che per due persone che abitano a 300 km di distanza il telefono sia l’unico mezzo per stare in contatto e stare insieme” ha spiegato Barbara De Santi “Ma la cosa era reciproca, botta e risposta. Le cose sono cambiate poi, quando lui -senza motivazione, così per i suoi cambi d’umore- decideva di non rispondere più al telefono per dei giorni”

“O quando a casa diceva una cosa (positiva per noi due) e arrivato in trasmissione mi ammazzava, invece, col suo comportamento e i suoi attacchi gratuiti. Semplicemente, via messaggio chiedevo chiarezza, delucidazioni, cercavo di capire cosa stesse succedendo.. ero asfissiante? Mi dispiace, ma bastava semplicemente essere sinceri, onesti e soprattutto coerenti. Invece io ero nella più totale confusione a causa della sua incoerenza, non sincerità, non chiarezza.. e quello è stato il risultato!”

valentina