Barbara De Santi di Uomini e Donne e la lezione a Gemma Galgani

Barbara De Santi di Uomini e Donne si è scagliata nuovamente contro la dama del trono over Gemma Galgani via Facebook. L’ex dama del trono over ha criticato l’ex fidanzata del cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti per la sua nuova storia d’amore con Marco Firpo. Secondo Barbara, anche questa è soltanto una storia mediatica come lo era stata quella dei due personaggi Gemma e Giorgio. Ecco il suo post al vetriolo nei confronti dell’acerrima nemica della vamp Tina Cipollari.

Barbara De Santi – Foto: Facebook

Barbara De Santi ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Qualcuno sa dirmi perché a Giovanna e Francesco che davvero provano emozioni e sentimenti si è dedicato un minuto e mezzo, senza nessun bel loro racconto di episodi della loro storia vera che sicuramente ci avrebbero fatto sognare, mentre alla NON storia di Gemma e Marco vengono dedicati 50 minuti insopportabili in cui si parla di particolari dei quali faremmo piacevolmente a meno? Gemma impara: dici sempre che sei stanca delle interferenze che non ti permettono di vivere la tua storia. Francesco ti insegna – ha sottolineato l’ex dama del trono over – che basta uscire dal programma e vivertela fuori. Stai serena che c’è vita anche dopo… Uomini e Donne”.

Qualche fan le ha però fatto notare che anche a lei il programma tv ideato e condotto da Maria De Filippi le dedicava molto tempo e spazio in puntata, ma lei ha prontamente replicato: “Io non ho mai vissuto mesi di storie dentro alla trasmissione, sono sempre uscita dal programma”.

Anche la storica e fissa opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha attaccato Gemma Galgani per la sua relazione con Marco Firpo durante una recente puntata: “Lei è vera? Una con sta faccia è vera? Notate come ha rimpicciolito gli occhi, sembra Rossella O’hara… Vi rendete conto di cosa fa ogni settimana. Guardate come parla, l’espressione… Ma per favore”. Per poi aggiungere: “Ma guardatela, piange: neanche una tredicenne alla prima cotta. Quante volte abbiamo visto queste scene ridicole?”.

Redazione-iGossip