Beatrice Valli di Uomini e Donne si è rifatta il seno e il Lato B, ma non le labbra

Beatrice Valli di Uomini e Donne si è rifatta il seno e il Lato B, ma non le labbra! L’ex corteggiatrice del fortunato e famoso programma pomeridiano di Canale 5, ideato e condotto dalla regina di Mediaset Maria De Filippi, ha voluto attaccare tutti coloro che l’accusano di essersi rifatta le labbra durante una diretta pubblicata su Instagram Stories. La fidanzata dell’ex tronista Maro Fantini, che è incinta di nuovo, ha mostrato diverse foto della sua vita adolescenziale e attuale, smentendo di fatto gli ultimi rumor.

Beatrice Valli – Foto: Facebook

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli ha dichiarato: “Per chi dice che ho le labbra rifatte. 17 avevo qui. Labbra rifatte? Voi siete tutti scemi. Guardate le date di qualche foto. A 17 anni, io mi facevo già punture quindi? Le labbra sono uguali. #laveritàbrucia? Metto l’ultima perché poi mi metto a ridere. Le pagine che dicono che mi sono punturata le labbra possono anche abbattersi. #pompateviilcervello”.

Per quanto riguarda la sua vita privataMarco Fantini e Beatrice Valli allargheranno la famiglia per la gioia dei fan e dei parenti della coppia vip molto presto. Marco e Beatrice di Uomini e Donne diventeranno genitori di una femminuccia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è già mamma di un altro bambino, il piccolo Alessandro, nato nel 2012 dalla sua precedente love story con l’ex calciatore della Reggiana Nicolas BoviCome si chiamerà la figlia della coppia di Uomini e Donne? Bianca!

Redazione-iGossip