Bruna Fierro contro Antonio, Gemma e Giuliano

al-museo-delle-cere

Bruna Fierro ha lasciato Uomini e Donne Trono Over ed esprime i suoi giudizi su i volti storici del programma “La mia opinione su Antonio Jorio riguarda ovviamente solo il comportamento che ho osservato in studio: lo trovo pieno di boria, come se avesse la consapevolezza di potersi permettere di tutto. Di certo non è un uomo che cerca l’amore, ma appare come un saltimbanco che segue un copione monotono abbordando tutte le giovani donne più o meno piacenti che si susseguono in studio per consumare qualche cena o quant’altro e concludendo sempre il tutto alla stessa maniera… Non mi piace né come uomo, né come attore… Il resto se pure sotto gli occhi di tutti è pura noia!” ha detto

Gemma Galgani. Questa è per me una nota dolente, seppure tra alti e bassi avevo creduto in una sorta di amicizia che si era creata tra noi. Ho sempre notato comportamenti contrastanti da parte sua: sdolcinata, possessiva ed insicura nel privato, aggressiva, pungente e ostile in studio. La conclusione è che è malata di protagonismo, devota figlia della trasmissione, non a caso si sente testimonial di Uomini e Donne, e fa tutto in funzione del programma, anche la pipì. In conclusione, sotto un maschera di smielata ingenuità e patetiche emozioni si cela una persona subdola e cinica!”

Giuliano Giuliani, tutto e il contrario di tutto, una simpatica canaglia lo ha definito Tina Cipollari, ma io aggiungo che lui un’anima ce l’ha, non possiede la cattiveria che contraddistingue i suoi “colleghi” anzi tutt’altro! E secondo me è l’unico che potrebbe uscire in coppia dalla trasmissione, sugli altri due non scommetterei un soldo bucato…”

valentina