Bubi Barbieri critica Leonardo Greco “L’ormone lo offusca”

images

Bubi Barbieri contro tutti o meglio ancora contro Leonardo Greco. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a farsi sentire in un’intervista su Eva Tremila e ha sparato a zero sull’ex “amore impossibile” per il quale a Uomini e Donne aveva combattuto contro Diletta Pagliano finendo perfino in ospedale a causa di una crisi isterica. Riguardo agli ultimi risvolti sentimentali fra Diletta e Leonardo, che si sono lasciati da poco Bubi ha commentato “Mi sono fatta l’idea che l’ormone di Leo è molto attivo e offuschi la sua mente (ride, ndr).” ha detto riferendosi forse al fatto che l’ex tronista dopo solo un mese dalla separazione ha già trovato un’altra compagna. Si tratta di Misha, esperta pokerista con la quale Leonardo ha intrapreso anche una nuova carriera.

“A parte gli scherzi, credo che se le cose stanno così, significa che il rapporto tra lui e Diletta stava al capolinea” ha dichiarato Bubi, vero nome Barbara Barbieri “e come succede spesso per i maschietti, vittima della loro stessa vigliaccheria, la spinta finale per prendere delle decisioni rimandate è l’interesse per un’altra persona.”

Dopo una fugace apparizione per difendere Alessio Lo Passo, suo amico, Bubi non era più tornata a Uomini e Donne e tempo fa, sulla sua pagina di Facebook era tornata a parlare del programma di Maria De Filippi minacciando di raccontare tutta la verità riguardo a ciò che succedeva veramente dietro le quinte Bubi Barbieri racconterà tutta la verità su Uomini e Donne “Io davvero…mano a mano che mi allontano dall esperienza del programma…prendo coscienza di che scempio fasullo,ipocrita e meschino mi circondasse!!…” ha commentato Bubi sulla sua pagina ufficiale di Facebook “viva Dio che è finita!!! Un giorno scriverò in un qualche modo tutta questa vicenda…aneddoti….risvolti…verità e tutto quello che di più assurdo si cela dietro”.
Di Valentina Vanzini