Bubi Barbieri attacca Maria De Filippi

Barbara-Bubi-Barbieri

Bubi Barbieri, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nella versione L’amore non ha età? è tornata a far parlare di sè dopo un lungo attacco rivolto a Maria De Filippi e alla trasmissione alla quale partecipò un anno fa “Niente… non c’è proprio niente da fare…. la maggior parte della gente che finisce da Maria, perde completamente il senno, l’amor proprio” ha scritto Bubi Barbieri “perde il contatto con la realtà e con le cose che contano, con i valori e nell’ultimo caso che ho constatato anche il senso civico e umano…. terrorizzati dalla redazione e di perdere la sedia!!! Uno scempio!!!!”.

“Vi garantisco che la persona a cui mi riferisco, tutto parrebbe tranne che uno insensibile e invasato dal contesto e dalla vetrina…” ha spiegato Bubi “Ora non posso dire altro, ma vi garantisco che questa cosa che denuncerò pubblicamente è a dir poco vergognosa e disumana… garantito!!!!  Aspetto ancora qualche giorno perché voglio sperare di sbagliarmi, dopo di che spiegherò e pubblicherò come si è svolta una certa faccenda, delicata, umana e che chiunque sano di mente e di cuore, avrebbe raccolto con interesse e disponibilità!!! Detto ciò…tempo al tempo…. e all’ignoranza non vi è mai fine!!!”.

Bubi ha poi parlato dei protagonisti del trono over “Io credo che Samuel sia preso da Elga…e sono felice per loro….il problema che ho riscontrato io..è ben più grave e davvero vergognoso….una cosa al di fuori di quel contesto…seria e importante !!! quello che fanno li dentro ormai nn mi interessa più da tempo e conosco i mie polli…ma nella vita reale…i valori e i principi sono sacrosanti …e se uno di loro si fa condizionare da futilità o dagli ordini imposti dallo staff…beh…scusate …ma io resto sempre più inorridita!!!!”

valentina