Camilla Ferranti di Uomini e Donne e Christopher Lambert vanno a nozze: matrimonio in arrivo

Camilla Ferranti di Uomini e Donne e Christopher Lambert vanno a nozze. Matrimonio in arrivo per l’ex tronista della chiacchierata e fortunata trasmissione pomeridiana di Canale 5 e il celebre attore francese. La notizia è stata diffusa dai media transalpini.

Camilla Ferranti e Christopher Lambert – Foto: Instagram

Christopher Lambert è pronto a sposare Camilla Ferranti. Il 61enne attore francese ha già tre matrimoni alle spalle, l’ultimo con l’attrice Sophie Marceau. Ma ha anche avuto una relazione piuttosto intensa con Alba Parietti.

Camilla Ferranti ha 22 anni in meno di lui e ha conosciuto Christopher sul set de La dottoressa Giò. Di professione attrice, soprattutto di fiction, ma il grande pubblico di Uomini e Donne la ricorda per la sua partecipazione come tronista nel 2006 quando scelse un corteggiatore che la rifiutò.

Secondo i media francesi, Camilla e Christopher si sposeranno il 25 maggio 2019 ad Aix en Provence. Chi saranno i testimoni di nozze di Lambert? Nientepopodimeno che i due mostri sacri di Hollywood, Robert De Niro e Al Pacino.

Redazione-iGossip