Camilla Mangiapelo di Uomini e Donne tra due fuochi, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli

Camilla Mangiapelo di Uomini e Donne è molto amica sia all’ex corteggiatrice Giulia De Lellis sia all’ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 Asia Nuccetelli. La fidanzata di Riccardo Gismondi ha voluto rispondere tramite Instagram Stories a tutti coloro che l’accusano di essere falsa e doppiogiochista. Accuse gratuite e anche un po’ stupide.

Camilla Mangiapelo – Foto: Facebook

La compagna dell’ex tronista del trono classico Riccardo Gismondi ha parlato della sua amicizia con la figlia dell’ex showgirl di Non è la Rai Antonella Mosetti: “L’ho conosciuta molto dopo aver conosciuto Giulia… Con Giulia ho un rapporto che non si misura in base alle amicizie che ho al di fuori di lei. Non significa che se loro hanno avuto incomprensioni o situazioni spiacevoli io non possa frequentarle entrambe – ha giustamente sottolineato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne -, venerare è un termine di cui secondo me non conoscete bene il significato. Venero mio padre dal quale prendo esempio. Non una mia amica. Non vi gonfiate la bocca con questi interventi sperando chissà cosa!”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo convivono in una casa a Roma, messa loro a disposizione dai genitori dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Come ha confessato di recente Riccardo, la loro convivenza procede a gonfie vele.

Redazione-iGossip