Camilllo Agnello “L’interesse di Emanuele verso Anna è vero”

Camillo-Agnello-2

Camillo Agnello ha abbandonato il trono Classico nel quale corteggiava la tronista Anna Munafò. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha raccontato la sua esperienza e ha parlato di Anna Munafò “Emanuele era sicuramente il mio avversario numero uno all’interno del programma” ha raccontato l’ex corteggiatore parlando della sua partecipazione al programma e del suo maggiore avversario per conquistare Anna Munafò “Il suo definirmi principe non l’ho mai compreso più di tanto, forse perché utilizzavo un linguaggio nemmeno forbito ma normale? Beh, se cercare di parlare un italiano corretto è una colpa… ok, sarò un principe!”

“Di base comunque Emanuele è un bravo ragazzo e sono certo che il suo interesse nei confronti di Anna sia vero e concreto.. inizialmente avevo dei dubbi, ma poi mi ha convinto” ha raccontato Camillo Agnello “Mi convince assai meno l’interesse che Anna potrebbe avere per Emanuele: per adesso ho solo visto la bella tronista stuzzicarlo, avere comportamenti offensivi e assai provocatori nei suoi confronti”.

“Ha poi assunto lo stesso modo di comportarsi quasi con tutti e ripetuto le stesse frasi quasi con tutti: io al posto di Emanuele me ne sarei andato da un pezzo, ma ognuno poi decide di vivere l’esperienza nel programma a suo modo. Anche il bacio scattato nell’ultima registrazione ha un po’ poco senso… Dice di voler accanto un uomo con carattere e poi è lei ad elemosinare un bacio ad un Marco, che per quanto bravo ragazzo sia, ha dimostrato zero iniziativa. Marco indubbiamente è un bellissimo ragazzo, un bravissimo ragazzo.. ma Anna ha sempre descritto di desiderare un altro tipo di uomo accanto a lei”.

valentina