Carmen Di Pietro cerca marito a Uomini e Donne: l’appello della showgirl a Maria De Filippi

Carmen Di Pietro cerca marito a Uomini e Donne. Da quando è terminata la sua storia matrimoniale con Giuseppe Iannoni, la showgirl potentina fa davvero fatica a trovare il principe azzurro. Proprio per questo motivo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha lanciato un accorato appello a Maria De Filippi.

Carmen Di Pietro – Foto: Facebook

Al settimanale di cronaca rosa Spy, l’ex gieffina ha rivelato: “Vorrei andare a cercare marito. Se Maria De Filippi mi invita, corro. Mi immagino Carmen seduta sulla poltrona rossa e tutti questi baldi giovanotti che le sfilano davanti. Ah, magari, che meraviglia. La mia ultima storia con Antonio Livano è durata solo un anno, pensavo durasse di più – ha sottolineato Carmen -, ma purtroppo no. Caratteri diversi, poi lui è sempre in giro per lavoro e io posso muovermi da Roma solo il sabato e la domenica. La lontananza mi pesava, o forse non era amore. Ad ogni modo, ora sono single, ma voglio assolutamente trovare un uomo”.

D’altronde la showgirl potentina del GF Vip 2 Carmen Di Pietro non sarebbe la prima vip a salire sul trono di Uomini e Donne. In passato si sono seduti gli ex gieffini Cristina Plevani, Fabiano Reffe, Andrea Cerioli e Rossella Intellicato, l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi Sabrina Ghio e i web influencer Angela Nasti e Oscar Branzani.

Redazione-iGossip