Karina Cascella e Guendalina Canessa amiche per la pelle

Karina-Cascella-e-Guendalina-Canessa

Dopo la separazione da Salvatore Angelucci, Karina Cascella sembra aver ritrovato la serenità anche grazie alla sua grande amica Guendalina Canessa, pure lei ex moglie di un famoso tronista, ossia Daniele Interrante dal quale si è separata in contemporanea con Karina.

“Era il 2007, all’epoca ero fidanzata con Salvatore Angelucci” ha detto Karina Cascella “Dovevo andare a fare una serata con lei ed ero un po’ prevenuta perché non la conoscevo. Invece, poi ci siamo fatte un sacco di risate” ha spiegato “A quei tempi non avevamo pensieri, eravamo senza figli. Ci siamo subito piaciute. E abbiamo vissuto le stesse cose in parallelo: eravamo fidanzate con due amici, siamo rimaste incinte a tre mesi di distanza l’una dall’altra, le nostre figlie sono nate entrambe il giorno 23. E le nostre storie d’amore sono finite quasi in contemporanea”.

Guendalina Canessa ha raccontato il loro primo incontro e l’amicizia a prima vista “Ricordo come fosse ieri quella serata. Lei aveva un rossetto rosso fuoco, i capelli biondissimi e gli occhi azzurri. Indossava una maglietta con Al Pacino e dei jeans. Quella sera mi sono divertita un mondo. C’era una ragazza convinta di essere bellissima che se la tirava un sacco. E noi abbiamo riso come pazze guardandola ballare”

Karina Cascella ha poi criticato il calendario hot di Raffaella Fico “Non so se la Fico abbia avanzato richieste altissime riguardo al suo cachet, ma credo di si, perché, per pagare lei devono aver risparmiato su tutto il resto, fotografo, location, stylist e chi più ne ha, più ne metta”.

valentina