Cecilia Rodriguez “Amo Francesco Monte come mai nessun altro”

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez da quando si sono incontrati per la prima volta a Formentera non si sono mai più lasciati e fra loro è scoppiato l’amore così tanto che da tempo si vocifera di un possibile matrimonio lampo. “Ho avuto altre due storie lunghe e serie. La prima è durata tre anni e la seconda quattro anni ma con Francesco è diverso. Non avevo mai provato un amore simile prima d’ora” ha dichiarato Cecilia Rodriguez che prima era fidanzata con l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco.

Intanto fra i due incombe ancora l’ombra dell’ex fidanzata di Francesco Monte, Teresanna Pugliese, che in precedenza ha più volte attaccato e criticato Francesco Monte per essere entrato a far parte di quello che lei chiama “un circo” mediatico.  Le fans della coppia però sono insorte perchè a quanto pare, secondo Francesco Monte “Il fantasma di Teresanna Pugliese ormai è scomparsa”.

“La dovete smettere di offendere Francesco e Cecilia solo perché stanno insieme ma siete persone mature!?” sono sbottate le fans della coppia su internet “Francesco ora è innamorato di Cecilia dovete smetterla di mettere in mezzo Teresanna” hanno spiegato “che come già detto a Uomini e Donne ha deciso lei di lasciare Francesco quindi non capisco cosa volete! La vita reale è diversa dalle favole che vi siete creati in testa su Francesco e Teresanna non offendete più!”.

Intanto continuano le voci di un possibile matrimonio anche se fino ad ora Cecilia ha continuato ad esternare a tutto il mondo il suo grande amore per Francesco Monte mentre lui, per ora, non ha fatto alcuna mossa.

valentina