Cecilia Zagarrigo di Uomini e Donne: “Ho tanta voglia di innamorarmi”

Cecilia Zagarrigo di Uomini e Donne ha tanta voglia di innamorarsi dopo l’esperienza a Temptation Island Vip. Oggi corteggia il neo tronista Carlo Pietropoli. Cecilia ha spiegato: “Ho tanta voglia di innamorarmi: nonostante sia arrivata a un punto della mia vita in cui ho un lavoro, mi stia per laureare, sia indipendente, vivo da sola, praticamente abbia tutto o quasi, mi rendo conto di non essere felice come vorrei. Sto bene, mi basto, ma avrei voglia di quell’amore travolgente che ormai da tempo non provo più”.

Cecilia Zagarrigo – Foto: Facebook

“Ogni uomo che incontro mi fa capire quanta poca voglia di serietà ci sia in giro – ha spiegato Cecilia -. Credendo molto in questo programma, che guardo da quando sono piccola, e soprattutto attraversando un periodo piatto a livello sentimentale, mi sono detta: Perché non Carlo?!”.

Come dovrebbe essere il suo uomo? “Vero – ha sottolineato la corteggiatrice di Uomini e Donne -, che mi faccia ricredere e cambi tutte le convinzioni che in questi anni mi sono creata sulla base del mio vissuto. Cerco quella persona che sappia andare oltre i muri che spesso tiro su per difesa, al di là della simpatia dietro cui si nascondono le mie fragilità. Desidero complicità”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne!

Redazione-iGossip